Puntualità
La puntualità è essenziale per queste operazioni
L'elaborazione, la compilazione e la trasmissione all'Agenzia delle Dogane delle dichiarazioni periodiche previste per gli acquisti e le cessioni di beni e servizi con i Paesi della U.E, sottoscrivendo le dichiarazioni e garantendo la corretta compilazione anche tramite un servizio di consulenza.
Elaboriamo e trasmettiamo telematicamente all’Agenzia delle Dogane le dichiarazioni periodiche previste per gli acquisti e le cessioni di beni e servizi con Aziende dei Paesi U.E.
Sottoscriviamo le dichiarazioni garantendo la corretta compilazione e fornendo un servizio di consulenza.
La puntualità è essenziale per queste operazioni
La precisione è un must della nostra Vision aziendale
I nostri esperti sapranno consigliarti al meglio nella fatturazione
Curiamo l’elaborazione delle fatture da oltre 20 anni
Il modello INTRASTAT non è altro che una dichiarazione fornita da ogni azienda, impresa o persona fisica deterrente di partita IVA con rapporti di acquisto e/o vendita con Stati esteri ma all’interno della Comunità Europea.
Il modello in questione può essere presentato con cadenza mensile oppure trimestrale; ciò che definisce questa cadenza è semplicemente l’importo registrato: se l’importo è uguale o superiore a 50.000€ la cadenza sarà mensile, sarà invece trimestrale nel caso contrario.
Le fatture che vanno inserite in questa dichiarazione riguardano l’acquisto e la vendita di beni e servizi tra soggetti con partita iva appartenenti a Paesi U.E.
Il modello deve essere presentato in modalità telematica con cadenza mensile oppure trimestrale. Per informazioni più dettagliate sulle modalità e tempistiche di presentazione.
Vi invitiamo a compilare il nostro modulo di contatto e sarà nostra cura contattarVi.